ÿþSe ti adidas stan smith sei perso al primo adidas NMD R2, c'è una buona notizia. Il sequel dell'originale NMD nella sua oliva a righe verdi e nere Primeknit superiore è ripopolamento ora presso i rivenditori selezionati. Ormai, si sa che cosa la scarpa sembra, così abbiamo vinto t fare nel dettaglio descriverli. Che cosa si vuole sapere è dove trovare loro, giusto? Ebbene, Packer Shoes li ha in magazzino in-store e online (con alcune dimensioni rimanendo al momento della pubblicazione di questo). Sono già stati avvistati anche in altri selezionati adidas Originals rivenditori negli Stati Uniti, in modo da controllare con il vostro negozio preferito per la disponibilità. 

La linea adidas EQT sarà un importante trama per tutti del 2017 come il marchio darà la linea di attrezzature iconica alcuni forte enfasi tramite gli aggiornamenti applausi degno. Il primo di questi è la versione adidas EQT 93-17 Boost, un omaggio alla adidas Supporto originale EQT 93 con gli aggiornamenti contemporanei sotto forma di un ricostruito superiore con Primeknit e una unità di ammortizzazione Boost stampato. Il tono di colore rosa caldo sarà anche un tema corso di quest'anno, in qualità di una visuale unificante per tutte le nuove adidas stan smith offerte adidas EQT release di inizio 2017. Aspettatevi questo modello per colpire selezionare adidas Originals rivenditori che hanno inizio il 26 gennaio. 

Altro Adidas varianti NMD sono diretti ai rivenditori a febbraio! L'adidas NMD è senza dubbio la sneaker più caldo sul mercato in questo momento, e mentre abbiamo appena saputo che le adidas NMD OG è previsto di rilasciare di nuovo questo fine settimana (si può adidas stan smith online leggere di più su questo qui) oggi otteniamo uno sguardo a due nuovi camuffamento varianti -esque delle adidas NMD R1 ciascuno in programma di rilasciare febbraio 4th.These adidas coppie NMD beneficiano di una costruzione Primeknit tradizionale che vede un aspetto Glitch Camo ha colpito la totalità della tomaia sia in un grigio nucleo nero o scuro, mentre internazionale il marchio con le tre strisce di branding colpisce il tallone sia in un rosso vivace per la coppia nera core o un nero sottile per il grigio scuro. Cosa ne pensi dei due sguardi? Guarda le foto più dettagliata di queste due versioni adidas NMD qui sotto e sapere che si può afferrare entrambe le varianti su 4 Febbraio 2017. 

Le adidas Ultra Boost Uncaged sta tornando in un nuovo colorway Multi-Color adidas zx flux offerte il 1 ° febbraio, 2017, ma non nel senso tradizionale punteggiato arcobaleno che si può essere utilizzato per. Invece, le adidas Ultra Boost Uncaged Multi Color opta per una costruzione semplice tessuto nucleo nero Primeknit tutto mentre sottostanti le macchioline di arcobaleno discussioni a disposizione casuale sbirciare attraverso un accento unico. La tomaia senza cuciture è accentuata da una unità gabbia tacco nero opaco con bicromato di potassio marchio Ultra Boost per abbinare un'unità bianco Boost intersuola tradizionale, mentre la suola in gomma Continental ottiene una finitura nera quindi non c'è alcun bisogno di preoccuparsi di ottenere questa coppia sporco. Guarda le foto più dettagliate del 1 ° febbraio s adidas Ultra Boost rilascio Uncaged Multi Color sotto e rimanete sintonizzati per ulteriori Date di uscita proprio qui su Sneaker News. 

Chiamatela vegetale Tan o Vachetta Tan o quello che volete, ma l'aspetto naturale pelle marrone chiaro è sicuramente in questo momento nel mondo sneaker, ora anche lo spostamento verso il mercato delle calzature prestazioni pattino con questa nuova edizione premium di adidas Skateboarding Busenitz Pro. La scarpa da skate classico moderno viene addobbata nel look di classe, con una pelle marrone tono su tono superiore con la lingua di calcio di ispirazione con loghi e le linee in rilievo. Guardando troppo bello mai realmente pattinare in una coppia, è possibile trovare il rifacimento di fascia alta per la Busenitz Pro ora presso i rivenditori adidas Skateboard come Premier per $ 120. 

Può t mettere le mani sul Boost adidas Yeezy 350? Sappiamo che la lotta fin troppo bene dato l'hype che circonda più popolare modello adidas Originals Kanye West s. Per fortuna, la coppia Yeezy-timonata ha continuato a ispirare un rilascio generale che isn t come ricercato, ma consente ancora di adidas zx flux donne conservare un po 'di stile ad un costo molto più basso con l'adidas tubolare ombra. Certo, non c'è nessuna Boost o Primeknit coinvolto, ma l'unità confortevole suola tubolare presenta una forma simile rispetto al Yeezy Boost 350, mentre un interessante base in pelle microforata è contrastata da un lato mediale tessuto per una certa profondità. Le tre strisce anche andati avanti e hanno creato una versione pirata nero del adidas tubolare ombra per buona misura. Guarda le foto più dettagliate del adidas tubolare Ombra pirata nero qui sotto e sapere che selezionano i negozi hanno questa coppia in azione oggi.

Views: 2

Comment

You need to be a member of JawBite to add comments!

Join JawBite

© 2017   Created by Carol Guerra.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service